13 Novembre, 2012

Riordino Province, dodici consiglieri comunali materani chiedono il referendum

A Matera prende sempre più piede la rivendicazione del referendum per l'annessione alla Puglia dopo la soppressione della provincia. E a sostegno del passaggio in Consiglio Comunale della richiesta, arriva un ordine del giorno di dodici consiglieri di maggioranza e (continua la lettura)

Archiviato con:                                                         

Si è spento Michele Cascino

Ex-consigliere ed assessore regionale lucano, fu uno dei padri costituenti della Regione Basilicata, protagonista dell’elaborazione dello Statuto, e per molti anni riferimento certo per la politica regionale e per i socialisti. Aveva 81 anni. (continua la lettura)

Archiviato con:

Pubblica amministrazione, il Prefetto di Matera chiama a raccolta i segretari comunali questo articolo contiene video

Deve essere sempre più stretto il rapporto fra i segretari comunali della provincia materana e la Prefettura. Lo ha ribadito a Matera il Prefetto Luigi Pizzi, nel corso di un incontro che ha avuto luogo nel Palazzo del Governo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

La CGIL sciopera

Intervista a Manuela Taratufolo - Segr. Prov.le CGIL Matera (continua la lettura)

Archiviato con:     

Incidente stradale sulla Basentana, morto l’autista di un camion

L'autista di un autocarro carico di rifiuti - un uomo di 48 anni di Giugliano (Napoli) - è morto stamani dopo che il mezzo è precipitato da un viadotto sulla strada statale Basentana, fra gli svincoli per Brindisi di Montagna (continua la lettura)

Archiviato con: