27 Febbraio, 2012

Ulivi prima piantati e poi abbattuti dietro il Casino Padula

Lo segnala un residente indignato. Nell'area sono ripresi i lavori di recupero del vecchio fabbricato di campagna dove si sta realizzando un centro polivalente di quartiere. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Week-end di teatro a Matera con la stagione di Incompagnia questo articolo contiene video

Al Duni, nell'ambito della stagione di Incompagnia, si sono susseguiti le Sorelle d'Italia di Veronica Pivetti e Isa Danieli e il Peter Pan della compagnia “Eccentrici Dadarò”. (continua la lettura)

Amministrative 2012, si voterà in cinque comuni della Provincia di Matera

Fissata dal Governo Monti la data per andare alle urne, domenica e lunedì 6 e 7 maggio. Nella provincia di Matera si voterà a Grassano, San Mauro Forte, Stigliano, Colobraro e Policoro. (continua la lettura)

Archiviato con:

Ferrosud, possibile rilancio questo articolo contiene video

Due settimane per affrontare la partita del rilancio produttivo della Ferrosud. Con questa perentoria scadenza l'avv. Maria Morena Casale, che tutela gli interessi di un non meglio specificato gruppo imprenditoriale che opera nel comparto del materiale rotabile, indica per grandi (continua la lettura)

Archiviato con:     

Cade in casa la Time Volley Matera.

E' il Santa Croce ad imporsi per 3-1 nella sesta giornata di ritorno del campionato di pallavolo femminile di serie A2. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Alla Coserplast Matera il derby lucano contro il Potenza; perde l’Olimpia Matera.

La Coserplast si impone al tie-break nel derby lucano giocato a Potenza e valido per la quarta di ritorno del campionato di pallavolo maschile di serie B1-girone C. Perde ad Anagni 94-71 l'Olimpia Matera nella ventisettesima giornata della Divisione Nazionale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Suolo lucano a rischio idrogeologico, servono prevenzione e competenze questo articolo contiene video

Il territorio lucano soffre, da tempo, per gli effetti di una mancata attività di prevenzione. All'indomani della giornata di Difesa del Suolo, il Presidente dell'Ordine degli Agronomi, Cocca, lancia l'appello: è necessario valorizzare, ribadisce, le professionalità competenti. (continua la lettura)