18 Febbraio, 2012

Con la Fima desiderio di nuova agricoltura. questo articolo contiene video

Unione, rinnovamento e maggiore visibilità. Sono queste le tre parole che la neonata Fima, la Federazione italiana movimenti agricoli, auspica di vedere accostate al settore primario; in quanto, questo: bene pubblico e fondamentale per l'economia. Tali e altri concetti saranno (continua la lettura)

Archiviato con:         

Presentato il bozzetto del Carro della Bruna 2012 questo articolo contiene video

Presentato nel Salone degli Stemmi dell'Arcivescovado di Matera il Bozzetto del Carro della Bruna 2012. Come ampiamente preannunciato sara' il gruppo Daddiego a realizzare il manufatto in cartapesta il cui tema e' “La parola di Dio nella vita e nella (continua la lettura)

Comandante Papaleo, c’è posta per lei questo articolo contiene video

Mettere a Sanremo sul banco degli accusati, nella serata conclusiva della sessantaduesima edizione della manifestazione canora più nazional popolare del Paese, mettere sul banco degli accusati l'Eni la società petrolifera made in Italy che da mezzo secolo, più nel male (continua la lettura)

Archiviato con:             

Le proposte del Fli per la metropolitana leggera e la tangenziale ovest

Sono state illustrate in una conferenza stampa, a Matera, alla quale ha preso parte anche il senatore lucano, Digilio. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bipolarismo tenue, a Matera Maurizio Lupi e Francesco Boccia questo articolo contiene video

Dal bipolarismo muscolare di ieri a quello tenue e moderato di oggi. Protagonisti del nuovo corso, Maurizio Lupi, Pdl, Vicepresidente della Camera, e Francesco Boccia, Pd, membro della Commissione Bilancio. Sono giunti a Matera, per prendere parte all'incontro sui “150 (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Firmato in Regione un accordo sugli ammortizzatori sociali in deroga

Stabilisce "i criteri per la concessione della cassa integrazione in deroga e della mobilità in deroga e individua i destinatari". (continua la lettura)

Convocato per mercoledì prossimo il Consiglio Comunale di Matera

Cinque sono i punti previsti all'ordine del giorno. (continua la lettura)