17 Febbraio, 2012

Venezia, De Filippo e il Re Sole della Basilicata

De Filippo come il Re Sole. La provocatoria similitudine è quella che dal Pdl fa il consigliere regionale lucano, Mario Venezia, a seguito della relazione programmatica del nuovo governo regionale, illustrata dal presidente nella seduta di martedì scorso. (continua la lettura)

Fli contrario al Piano provinciale di organizzazione della gestione dei rifiuti

Il Consiglio provinciale di Matera, due giorni fa, ha approvato il Piano organizzativo di gestione dei rifiuti. L'assemblea, però, non ha votato all'unanimità, come invece riportato ieri da alcuni organi di stampa. Contrario, infatti, è stato il voto di Fli. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Premio Cinema Academia Barilla: anche un video materano partecipa alla rassegna

Si tratta del dvd realizzato dalla Camera di commercio di Matera sulle buone pratiche e i sapori della tradizione culinaria di Basilicata, simbolo della genuinità della Dieta Mediterranea. (continua la lettura)

Arrestati due pirati della strada a Marconia

La sera di Capodanno aggredirono e picchiarono selvaggiamente, sotto gli occhi della sua famiglia, un automobilista che li aveva superati. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Olimpia Matera – Chieti 79-77 questo articolo contiene video

Quarta vittoria consecutiva per l'Olimpia Matera che nel recupero della ventiquattresima giornata della Divisione Nazionale A di basket, ha superato in casa il Chieti. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Edilizia in coma. I Sindacati scendono in piazza questo articolo contiene video

Ancora una doccia fredda per l’economia. Questa volta a lanciare segnali negativi, sia a livello nazionale sia a livello locale, è il settore delle costruzioni, messo in ginocchio dalla riduzione del fatturato e dalla perdita di posti di lavoro. Per (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Caso Pepe: parla la difesa questo articolo contiene video

Ecco l'intervista all'avvocato Carmine Ruggi. (continua la lettura)

Archiviato con: