10 Febbraio, 2012

Il 15 febbraio l’incontro romano sull’accordo di programma sul salotto

Sono stati invitati i presidenti delle giunte regionali di Basilicata e Puglia, Vito De Filippo, e Nichi Vendola, i presidenti di Confindustria Basilicata, Pasquale Carrano, e Confindustria Puglia, Pietro Montinari, e i rappresentanti sindacali. (continua la lettura)

Caso Pepe, politica e questione morale irrompono in Consiglio Comunale

La vicenda giudiziaria del Comandante della Polizia Municipale, Franco Pepe, al centro dell'ultima seduta del Consiglio Comunale di Matera: le comunicazioni del Sindaco e una lunga serie di interventi da parte dei consiglieri. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Paterino (Idv) chiede interventi urgenti contro il degrado di via Casalnuovo

E' da diversi anni, infatti, che i cittadini di quella parte della città segnalano al Comune l'abbandono in cui versa. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Primo intervento di vitrectomia all’ospedale Madonna delle Grazie.

E' stato eseguito con successo nella mattinata di venerdì grazie alla collaborazione con il dott. Domenico Lacerenza, direttore responsabile della Unità Operativa di Oculistica presso il Presidio Ospedaliero di Venosa. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Terzo rinvio consecutivo per l’Olimpia Matera.

Il rinvio nuovamente accordato per le condizioni meteorologiche avverse. Questa volta è stata rinviata la gara casalinga contro il Chieti valida per la 24^ giornata della Divisione Nazionale A di basket. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Neve nel Vulture Melfese, al lavoro l’Esercito questo articolo contiene video

In campo mezzi e militari in una delle zone più colpite dalle nevicate di questi giorni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

E’ tornato a riunirsi il Consiglio comunale di Matera

In apertura le comunicazioni del sindaco in merito alla vicenda Pepe. (continua la lettura)

Pepe resta ai domiciliari

Il tribunale del riesame di Potenza ha respinto l'istanza di revoca della ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti del comandante della Polizia Municipale di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Dieci anni di Città plurale, arriva il sito web

Diventerà lo strumento attraverso il quale sarà possibile comunicare, informare, confrontarsi e partecipare ai problemi locali e più generali. (continua la lettura)

Archiviato con:

Rinviata Eosolare Pattinomania Matera – Sarzana. questo articolo contiene video

La gara valida per la terza giornata di ritorno del campionato di hockey su pista di serie A1, in programma da calendario sabato 11 febbraio alla Tensostruttura, è stata rinviata a causa delle avverse condizioni meteo. (continua la lettura)

Archiviato con: