7 Febbraio, 2012

Il Seregno si ritira dal campionato di serie A1 di hockey su pista.

I risultati conseguiti nel girone di andata rimangono invariati, mentre le squadre che incontreranno il Seregno di qui in avanti vinceranno a tavolino 10-0. A causa di tale ritiro, ci sarà una sola retrocessione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Rinviata la gara Recanati – Olimpia Matera.

La decisione è stata ufficializzata dalla Lega ed è stata adottata a causa delle avverse condizioni meteo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nominati i nuovi dirigenti della Regione Basilicata

Sono stati riconfermati Angelo Nardozza, direttore generale della Presidenza; Donato Viggiano all'Ambiente; Michele Vita alle Attività produttive e Liliana Santoro alla Formazione. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Maltempo, scuole chiuse e bus gratuiti a Matera

500 le telefonate per richieste di interventi giunte ai numeri di riferimento (0835-2671 e 800-262667) attivati presso la Polizia Municipale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Pensioni: lo stato dell’arte

Intervista a Emanuele Sacco operatore di patronato (continua la lettura)

Sabato a Matera la Giornata Nazionale di raccolta del Farmaco questo articolo contiene video

Si terra’ sabato a Matera  la Giornata Nazionale di raccolta del farmaco. Presso le farmacie Passarelli in via Annunziatella, Guerricchio in via Don Luigi Sturzo e Di Marzio in via Lucana, sara’ possibile acquistare farmaci da banco che saranno poi (continua la lettura)

Archiviato con:

Conclusa l’operazione “Ermes” questo articolo contiene video

Presso la sala stampa Palatucci della Questura di Matera, la Squadra Mobile e la Polizia Postale hanno reso noti i particolari dell'operazione “Ermes” che ha portato all'arreso di 5 persone di origini napoletane. (continua la lettura)

Archiviato con:     

I Carabinieri eseguono a Matera due arresti per estorsione

Si tratta di un noto pregiudicato 63 enne e di un giovane 24 enne. I particolari sono stati illustrati questa mattina in una conferenza stampa presso il comando provinciale. (continua la lettura)

Racket e usura: Adiconsum sostiene le vittime

In Basilicata è sempre più allarme estorsione e usura. Adiconsum, a tale proposito, chiede che istituzioni e associazioni preposte facciano fronte comune per una piaga che ha già afflitto la regione negli anni '90. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Maltempo: a Potenza nevica ormai da molte ore

Un uomo ha addirittura inforcato gli sci per muoversi in città. (continua la lettura)

Archiviato con: