2 Febbraio, 2012

L’Italia dei terremoti

Intervista a Pippo Bianco (continua la lettura)

Archiviato con:         

La festa della Candelora al Madonna delle Grazie questo articolo contiene video

Alla presenza di Sua Eccellenza Monsignor Salvatore Ligorio, Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina, l'Ospedale Madonna delle Grazie ha celebrato la ricorrenza della Candelora. (continua la lettura)

Al via a Palazzo Bernardini " Matetango " questo articolo contiene video

Il "tanguero" tra i più famosi al mondo Miguel Angel Zotto, la cantautrice Pilar e la vocalist Ana Karina Rossi tra i nomi di spicco della rassegna che coniguerà lezioni di ballo, concerti e milongas. Tutto il programma degli eventi (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sclerosi multipla, disponibile da oggi un nuovo farmaco questo articolo contiene video

Le persone con sclerosi multipla hanno da oggi un'arma in più per combattere la malattia. È disponibile infatti anche in italia “Fingolimod”, primo farmaco orale contro una patologia che colpisce, in Italia, decine di migliaia di persone. (continua la lettura)

La Cgil attacca Poste italiane per i disservizi in Basilicata

E' guerra tra Cgil e Poste italiane in Basilicata. Troppi disservizi e troppi disagi per l'utenza, soprattutto per i pensionati. E se dalla Slc lucana arriva l'apertura del conflitto di lavoro, dallo Spi di Matera non si e' molto più (continua la lettura)

Archiviato con:             

Coldiretti Basilicata: Imu ridotta a chi vive di agricoltura

L'Imu sui fabbricati agricoli rischia di strozzare il settore primario. Da Coldiretti l'appello ai sindaci lucani a ridurre le aliquote della tassazione su fabbricati rurali e terreni agricoli. (continua la lettura)

Archiviato con: