1 Febbraio, 2012

Malasanità e malaburocrazia: le proposte di Sanità Futura

Nell’incontro con i giornalisti Giuseppe De Marzio e Michele Cataldi, rispettivamente presidente e presidente onorario di SANITA’ FUTURA, non si sono limitati alla denuncia ma hanno presentato alcune proposte del sistema della sanità privata, tra le quali, l’istituzione di un (continua la lettura)

Archiviato con:         

Entro venti giorni saranno rimosse le palizzate del Boschetto

Questo l'esito della conferenza di servizi svoltasi lunedì scorso al Comune di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Province, dal Consiglio di Matera un odg contro la soppressione

Si chiede, insieme alle Regioni, di promuovere ricorsi davanti alla Corte costituzionale circa la "incostituzionalità" del decreto legge n.201/2011 sull'abolizione degli enti intermedi. (continua la lettura)

Balconi a Spine Bianche, evitare che ognuno faccia da sé e per sé

Balconi nel rione Spine Bianche, a Matera. Evitare che ognuno faccia da sé e per sé, promuovendo, invece, percorsi di azione unitari. Se ne è discusso, nel corso di un incontro, promosso dall'associazione di quartiere. (continua la lettura)

Archiviato con:             

De Filippo-bis, ufficializzata la nuova giunta: Viti e Pittella i nuovi, mal di pancia per Sel

E' arrivata nella tarda serata di ieri – quando tutto lasciava propendere che sarebbe avvenuta durante la seduta di Consiglio del 7 febbraio – l'ufficializzazione della Giunta De Filippo-bis. Completamente ridistribuite le deleghe e new-entry, come preannunciato, il materano Viti (continua la lettura)

De Filippo nomina la nuova giunta.

Come ampiamente preannunciato, sono 2 le new entry: si tratta di VIncenzo Viti e Marcello Pittella che entrano in sostituzione di Rosa Gentile ed Erminio Restaino. (continua la lettura)