26 Novembre, 2011

V Mostra Ornitologica Lucana questo articolo contiene video

E' in programma presso il Dichio Garden Center di Matera. Le premiazioni si terranno alle 11 di domenica 27 novembre. (continua la lettura)

Archiviato con:

Apertura con Noa e Orchestra della Magna Grecia per “Matera in musica”

Sul palco del Teatro Duni, accompagnata dall'Orchestra della Magna Grecia, la cantante ha eseguito un repertorio a metà tra canzone napoletana e israeliana: da Tel Aviv a Napoli. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Intercettare la clientela turistica internazionale, la sfida della BTL questo articolo contiene video

Mercati turistici a confronto, in un momento di incontro fra domanda e offerta. Decine di buyers europei, asiatici e americani protagonisti, a Matera, in occasione del workshop centrale della Borsa del Turismo Lucano. (continua la lettura)

L’A.Ma.Sa.M. in piazza con le Giornate di promozione della salute mentale

L’iniziativa ha l’obiettivo di far conoscere in maniera sempre più diffusa e completa le attività che vengono svolte dall’associazione. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Amianto: un incontro in Prefettura a Matera per l’analisi dei dati Aiea

Sono oltre 260 i casi di malattie professionali denunciati alla medicina del lavoro e 100 quelle segnalate all'Inps da lavoratori ex esposti. Le persone sottoposte a "sorveglianza" sono duemila rispetto alle cinquemila previste a regime dai programmi di medicina del (continua la lettura)

Archiviato con:         

Si è conclusa a Matera la due giorni degli Open Days questo articolo contiene video

Sono state circa mille le persone che hanno partecipato alla due giorni di riflessione e confronto, con interlocutori qualificati di fama internazionale, incentrata sul tema della cultura e della stessa come fonte di sviluppo a livello europeo, partendo dagli obiettivi (continua la lettura)

Archiviato con:         

Monti ha firmato: Terre Joniche vince il primo round

Il governo, con l'approvazione dell'ordinanza da 14,5 milioni di euro ha in parte chiuso il capitolo alluvione di marzo nel Metapontino. Per il comitato Terre joniche la partita è ancora tutta da giocare attraverso il ristoro dei danni, oltre 200 (continua la lettura)

Archiviato con:         

I rioni Sassi nell’ultimo lettore Mp3 della Sony questo articolo contiene video

Due foto dei rioni Sassi proposte nell’archivio fotografico dell’ultimo prodotto della Sony. Matera è l’unica città italiana presente sul lettore della casa giapponese. (continua la lettura)

Archiviato con: