25 Novembre, 2011

Sarebbe stata firmata l’ordinanza per le Terre Joniche

Lo fa sapere il Comitato per la Difesa delle Terre Joniche, a seguito di colloqui telefonici con l'onorevole Ludovico Vico e il senatore Cosimo Latronico. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Richiesti tempi rapidi per la reindustrializzazione della ex-Nicoletti.

La richiesta, in un incontro tenutosi al Ministero per lo Sviluppo Economico, da parte della Regione Basilicata e dei rappresentanti sindacali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

L’Italia sono anch’io

L'impegno di Tolbà nei riguardi dell'immigrazione - Intervista a Grazia Cormio, Fondatrice dell'organizzazione Tolbà. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Si auto-denuncia il responsabile dell’aggressione di vico Don Minzoni questo articolo contiene video

Ha un volto e un nome colui che venerdì scorso sferrò diversi pugni sulla faccia di un 54enne materano, residente in vico Don Minzoni, nel centro città, per futili motivi. si tratta di un minorenne, ha sedici anni appena compiuti, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Appuntamenti sportivi del sabato. questo articolo contiene video

Per l'hockey su pista di serie A1, la Eosolare Pattinomania Matera ospita il Lodi; per il calcio a 5 di serie B, il Real Team Matera ospita il Mirto Cosenza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Alluvione, Fabbris: senza l’ordinanza, sciopero della fame ad oltranza questo articolo contiene video

Alluvione 1° marzo: 5° giorno di sciopero della fame per il portavoce del Comitato Terre Joniche, Gianni Fabbris. Considereremo chiusa questa fase, ha ribadito Fabbris, incontrando movimenti e asssociazioni, al presidio delle tavole Palatine, solo quando leggeremo l'ordinanza che sblocca (continua la lettura)