24 Novembre, 2011

A Matera la due giorni degli Open Days

La conclusione dei lavori prevede l'intervento del Presidente della Commissione cultura del Parlamento europeo, Doris Pack, e del governatore lucano, Vito De Filippo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Parco dei Monaci. All’appello manca un ponte questo articolo contiene video

Forse non tutti sanno, che sul versante sud del torrente Gravina, precisamente in zona Parco dei Monaci, esiste un passaggio o per essere più precisi un ponticello che conduce al di là del guado. Non fatevi prendere dalla terminologia (continua la lettura)

Archiviato con:     

Successo al Duni per “Arlecchino, servitore di due padroni”

Dopo tanto parlare e tante attese è giunto, ieri sera, al teatro Duni, il momento della prima materana di “Arlecchino, servitore di due padroni”, glorioso spettacolo del Piccolo teatro di Milano, diretto da Strehler, su testo di Goldoni, e interpretato (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

La Borsa del Turismo Lucano e le richieste dei mercati questo articolo contiene video

Entra nel vivo la Borsa del Turismo Lucano, in programma a Matera da oggi, 24 novembre, al 27 novembre. Obiettivo: agevolare la contrattazione, grazie anche alla scelta dei profili necessari a rendere gli incontri sempre più efficaci e produttivi, per (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scossa di terremoto nella notte tra Calabria e Basilicata

Di magnitudo 2.8, la scossa ha avuto ipocentro a 8,5 km di profondità ed epicentro nei pressi dei comuni cosentini di Laino Borgo, Laino Castello e Mormanno, e quello potentino di Rotonda. (continua la lettura)

Archiviato con:         

In Prefettura a Matera un incontro sui benefici per gli ex lavoratori esposti all’amianto

Lo ha richiesto il presidente dell’Associazione Italiana Esposti Amianto -A.I.E.A., della Sezione Valbasento, Mario Murgia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ticket Sanitari: possibile autocertificare Isee fino a fine anno

Il Dipartimento regionale lucano alla Salute annuncia il differimento dei termini per il passaggio dalla fase transitoria a quella definitiva. (continua la lettura)

Archiviato con: