Risolta a metà la tragica vicenda dei due altamurani scomparsi domenica. Pubblichiamo anche il messaggio di Grazia, figlia di Carlo e sorella di Rosa, madre delle gemelline tratte in salvo da Saverio Monitillo, marito della donna che si sta cercando. (continua la lettura)
Danilo Restivo è stato condannato a 30 anni di reclusione per l'omicidio della studentessa potentina Elisa Claps. (continua la lettura)
È tornato a riunirsi questa mattina il Consiglio Comunale di Matera. A metà dei lavori, irrompe la tragica notizia del ritrovamento del corpo di uno dei due altamurani dispersi. I lavori proseguono e l'adunanza approva i provvedimenti all'ordine del giorno. (continua la lettura)
Raccolta firme per due iniziative di legge popolare per cambiare la normativa sulla cittadinanza e introdurre il diritto di voto per le persone di origine straniera. (continua la lettura)
Il Deposito Nazionale per i Rifiuti radioattivi si farà ma non sarà mai al Centro Trisaia di Rotondella. Lo ha affermato l'amministratore delegato della Sogin, Giuseppe Nucci, che ha illustrato il piano industriale 2011-2015. (continua la lettura)
Ritrovato il corpo di Carlo Masiello. (continua la lettura)
Dopo le iniziative promosse in varie zone della Citta' dei Sassi, gli attivisti di Puli-Amo Matera avanzano alcune proposte. (continua la lettura)