11 Novembre, 2011

Ritrovato Carlo Masiello, si cerca la figlia Rosa

Risolta a metà la tragica vicenda dei due altamurani scomparsi domenica. Pubblichiamo anche il messaggio di Grazia, figlia di Carlo e sorella di Rosa, madre delle gemelline tratte in salvo da Saverio Monitillo, marito della donna che si sta cercando. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Caso Claps, Restivo condannato a 30anni

Danilo Restivo è stato condannato a 30 anni di reclusione per l'omicidio della studentessa potentina Elisa Claps. (continua la lettura)

Archiviato con:             

I lavori del Consiglio Comunale

È tornato a riunirsi questa mattina il Consiglio Comunale di Matera. A metà dei lavori, irrompe la tragica notizia del ritrovamento del corpo di uno dei due altamurani dispersi. I lavori proseguono e l'adunanza approva i provvedimenti all'ordine del giorno. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

L’Italia sono anch’io: anche in Basilicata parte la campagna

Raccolta firme per due iniziative di legge popolare per cambiare la normativa sulla cittadinanza e introdurre il diritto di voto per le persone di origine straniera. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Rifiuti radioattivi, tra 5 anni il Deposito Nazionale questo articolo contiene video

Il Deposito Nazionale per i Rifiuti radioattivi si farà ma non sarà mai al Centro Trisaia di Rotondella. Lo ha affermato l'amministratore delegato della Sogin, Giuseppe Nucci, che ha illustrato il piano industriale 2011-2015. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Trovato il corpo di uno dei due altamurani. questo articolo contiene video

Ritrovato il corpo di Carlo Masiello. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Le proposte di Puli-Amo Matera. questo articolo contiene video

Dopo le iniziative promosse in varie zone della Citta' dei Sassi, gli attivisti di Puli-Amo Matera avanzano alcune proposte. (continua la lettura)