8 Novembre, 2011

Georadar per la ricerca dei dispersi

Le ricerche di Carlo e Rosa Masiello riprenderanno nuovamente con la luce del giorno, con l'ausilio di un'altra squadra di Vigili del Fuoco muniti di georadar. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Recinto Rota, al via i lavori

Per l'area di recinto Nino Rota sarebbe in arrivo una forte accelerazione sul fronte dei lavori di sistemazione tanto della collina quanto della strada di accesso al complesso di abitazioni. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Processo omicidio Fontana, chiesto il rito abbreviato questo articolo contiene video

Il gup Bia deciderà in questa settimana: un'altra udienza è stata infatti fissata per martedì prossimo 15 novembre. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Altamurani dispersi: continuano le ricerche questo articolo contiene video

Non c'è ancora nessuna traccia per il ritrovamento di Carlo e Rosa Masiello, padre e figlia altamurani, dispersi dalla serata di domenica scorsa dopo il nubifragio abbattutosi su Matera. Le ricerche, però, riprese questa mattina, vanno avanti lungo tutto il (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ragazzino costretto a rubare in casa, arrestati due ventenni

Sono accusati di estorsione e furto con induzione di minore a commettere il reato e di ricettazione. (continua la lettura)

L’asteroide YU55 sfiora la Terra? Fa più paura lo spread a 492punti questo articolo contiene video

Martedì 8 novembre, ore 23.30. L'asteroide YU55 sfiorerà la Terra. Un evento straordinario, fanno sapere dal Centro di Geodesia Spaziale di Matera, ma nessun allarme. A far davvero paura è il volo dello spread, che ha sfiorato i 492punti. (continua la lettura)

Archiviato con: