5 Novembre, 2011

Omicidio a Pomarico: moglie 78enne uccide marito 82enne

Secondo la prima ricostruzione, avrebbe colpito il marito alla trachea con una sola coltellata, uccidendolo, mentre stava cercando di difendersi da un'aggressione, come si evincerebbe da alcuni segni sul collo. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Martedì prossimo la prima udienza sull’omicidio Fontana questo articolo contiene video

E' trascorso quasi un anno dal tragico fatto di cronaca avvenuto a Matera il 7 dicembre 2010 per mano dell'ex-convivente Paolo Chieco. L'udienza preliminare è in programma davanti al Gup, Bia. (continua la lettura)

Obbligo di firma per il ventisettenne materano arrestato per porto d’arma e lesioni

Lo ha comunicato l'avvocato difensore, Michele Porcari. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Rimosso il blocco sulla SS106 del Comitato Terre Ioniche.

Lo hanno deciso gli attivisti nella giornata di venerdì dopo le ultime rassicurazioni. Attendono però fino a mercoledì prossimo 9 novembre e se non sarà emanato il provvedimento attueranno il blocco totale della strada. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Gravina in Puglia: incarichi dirigenziali al Segretario Generale. questo articolo contiene video

Lo ha deciso il Commissario Prefettizio, Ciro Trotta, con una delibera emanata nella giornata di venerdì 4 novembre. (continua la lettura)

Archiviato con:

Cani sporcaccioni? Multe più salate questo articolo contiene video

Multe più salate, ad Altamura, per i proprietari dei cani, che non rispettano le regole del decoro e dell'igiene urbana. Un giro di vite, in questa direzione, è atteso, nelle prossime settimane, anche a Matera. (continua la lettura)

Archiviato con: