3 Novembre, 2011

Non arriva la firma presidenziale dell’ordinanza per le terre joniche

Intanto dal PDL lucano arrivano rassicurazioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Da Acquedotto Lucano 25 milioni per fornitori e imprese creditrici

Lo ha annunciato il presidente Egidio Mitidieri, nel corso di un incontro con i rappresentanti di Confindustria, Confapi, Lega cooperative, Confartigianato, Cna, Ance e Aniem, per evitare che siano le imprese a doversi fare carico di ulteriori oneri. (continua la lettura)

Archiviato con:

Federcosumatori su inganno a possessori di partita IVA questo articolo contiene video

Federconsumatori di Matera invita imprenditori e commercianti a diffidare delle richieste di “aggiornamenti dati societari’’ da inserire in “fantomatici registri nazionali’’. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Mariolina Venezia presenterà anche a Matera il suo ultimo libro

Lo ha annunciato l’associazione culturale “Energheia” che ha programmato l'evento per martedì prossimo, 8 novembre, alle ore 19 nella sala “Levi" di Palazzo Lanfranchi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Riscontrati due focolai di influenza aviaria in Basilicata

Il virus riscontrato è di quelli a bassa patogenicità, altresì definito nella forma benigna per l’evoluzione che in genere avviene nei volatili. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Imprese ancora in attesa dei pagamenti del Comune di Matera

E' ' trascorso più di un anno dalla delibera approvata dal Consiglio comunale di Matera, che destinava centomila euro alla variazione di bilancio necessaria per rendicontare alla Regione i fondi dei PISU, ma l’Amministrazione Comunale non ha ancora provveduto a (continua la lettura)

Archiviato con:         

Scoperta maxi-evasione dalla Guardia di Finanza di Matera

Sono stati accertati oltre sedici milioni di base imponibile tra imposte dirette ed Irap e quattro milioni di Iva. Diverse le imprese locali interessate. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Servono misure strutturali e urgenti per il rilancio del Consorzio di bonifica di Bradano e Metaponto

La questione ritorna periodicamente alla ribalta solo per volontà dei sindacati. Il Consorzio di Bonifica di Bradano e Metaponto, infatti, continua a navigare a vista senza un concreto impegno da parte della Regione Basilicata affinché possa essere rilanciato. E i (continua la lettura)

Mediazione bancaria. Da oggi possibile alla Camera di Commercio di Matera questo articolo contiene video

Da oggi la Camera di Commercio di Matera mette a disposizione la propria struttura per lo svolgimento di un tentativo di conciliazione, in materia bancaria e finanziaria. Questo grazie ad un protocollo di intesa con l'associazione “Conciliatore bancario e finanziario. (continua la lettura)

Guide abusive, cartelli taroccati nella città dei Sassi questo articolo contiene video

Oltre al danno la beffa. L'esercizio abusivo della professione di guida turistica continua a dilagare in città. (continua la lettura)

Archiviato con: