6 Ottobre, 2011

Presto il metano a La Martella, Confindustria plaude al Consorzio Asi

Una nuova condotta allaccerà la tratta metanifera di Ecopolis alla zona industriale. Una linea lunga circa 1600 metri che comporterà una spesa stimata pari a circa 170 mila euro, oneri tutti a carico del Consorzio. (continua la lettura)

La Fondazione Monnet premia Emilio Colombo

Riconoscimento assegnato "per gli alti meriti avuti nella nascita e nello sviluppo della Cee e dell'Unione Europea". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Entro il 29 novembre le imprese dovranno comunicare il proprio indirizzo P.E.C. questo articolo contiene video

Tempi stretti per le imprese che non hanno ancora provveduto a richiedere un account di posta elettronica certificata, l'unica riconosciuta per le comunicazioni o i servizi telematici della pubblica amministrazione. La Camera di Commercio di Matera fa sapere che c'è (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il Capo della Protezione Civile a Pomarico

Il capo della protezione civile, il prefetto Franco Gabrielli, sarà nella mattinata di domani a Pomarico. L'incontro avverrà al Palazzo Municipale, intorno alle ore 11 e 30. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sciopero di straordinari e prestazioni aggiuntive alle Poste Italiane questo articolo contiene video

Alla base dell'iniziativa promossa dai sindacati di categoria vi è una condotta antisindacale dell'azienda. (continua la lettura)

Archiviato con:

Lucani sempre più obesi anche per colpa della crisi questo articolo contiene video

Obesità: la Basilicata guida la classifica delle regioni italiane, secondo i dati forniti dall'Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione. Dati non incaraggianti, che possono essere letti come un effetto della crisi economica. (continua la lettura)

Archiviato con:         

15° Censimento generale della popolazione. Istruzioni per l’uso

Saranno in distribuzione, fino al 22 di ottobre, in tutta Italia, i moduli per il "Quindicesimo censimento generale della popolazione e delle abitazioni". Le versioni del questionario, come molti avranno potuto già constatare, sono due (continua la lettura)

Archiviato con:

Dimissioni di Artal, assessore alle attività produttive di Gravina in Puglia.

Le dimissioni sono state rassegnate questa mattina al sindaco e sono state motivate in una lettera sottoscritta dal Movimento dei Radicali Europei che Artal rappresentava in Giunta. (continua la lettura)

Archiviato con:

Cgil, Spi e Fp intervengono sui ticket sanitari.

Le sigle sindacali riscontrano a riguardo diverse anomalie e chiedono alla Regione Basilicata un tavolo di confronto. (continua la lettura)

Archiviato con: