30 Agosto, 2011

Città Plurale richiede perizia della forestale sui cipressi di via Lanera. Il 31 manifestazione questo articolo contiene video

Sull'abbattimento dei cipressi dell'Arizona in atto su via La quercia a Matera, interviene ancora Pio Abiusi di Città Plurale con una lettera indirizzata, questa volta, al comando stazione corpo forestale di Matera la cui sede è, tra l'altro, adiacente al (continua la lettura)

Archiviato con:         

Estate a Matera, Federconsumatori: turisti soddisfatti ma con riserva questo articolo contiene video

Turismo a Matera: buona nel complesso l'offerta. È questo il giudizio espresso dai turisti negli oltre trecento questionari, loro proposti da Federconsumatori. Non sono mancati però i suggerimenti per migliorarla. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il consigliere Pedicini segnale ulteriori sprechi dell’Amministrazione. questo articolo contiene video

Si tratta di 20 cellulari che dovrebbero essere utilizzati dai vigili urbani. Altri 20 erano statti acquistati un anno fa. (continua la lettura)

Archiviato con:     

L’ingegner Metelli saluta il Comando dei Vigili del Fuoco di Matera questo articolo contiene video

In conferenza stampa il bilancio delle attività svolte e degli obiettivi raggiunti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Stanno tagliando i cipressi di via La Quercia questo articolo contiene video

E' iniziata alle ore 9,00 circa l'esecuzione capitale dei 6 cipressi di via La Quercia a Matera. L'ordinanza n.ro 265 del 26 Agosto 2011, stamani, ha iniziato a produrre incontrastata i suoi effetti nonostante gli inviti alla riflessione ed alla (continua la lettura)

Archiviato con: