29 Agosto, 2011

Aggiornamenti da via La Quercia. Cresce il dissenso ma gli alberi sono ancora in piedi

Sempre più folto il coro di voci contro l'abbattimento dei 6 cipressi di via La Quercia a Matera. Questa mattina, diversamente da come previsto dall'ordinanza 265 del 26 agosto, il taglio non è avvenuto, pare, per via di un inconveniente (continua la lettura)

Archiviato con:         

Leucemie, al Madonna delle Grazie sperimentata nuova metodica di diagnosi

Una nuova metodica per la diagnosi delle leucemie è stata sperimentata nell’ospedale Madonna delle Grazie di Matera. Consente, si legge in un comunicato dell'Asm, di riconoscere le anomalie cromosomiche ed è utile per individuare una corretta strategia terapeutica. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Feste laiche a rischio. La Cgil annuncia battaglia e avvia petizione

Le feste laiche del 25 aprile, del primo maggio e del 2 giugno rischiano di sparire, per effetto di uno dei provvedimenti contenuti nella manovra finanziaria. La Cgil non ci sta e lancia una petizione. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Convocato il Consiglio Comunale di Gravina.

La prima convocazione è fissata per mercoledì 31 agosto alle 15, la seconda per il giorno seguente alle 16. Tra i 19 punti all'ordine del giorno, l'approvazione del bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2011. (continua la lettura)

Archiviato con:

Il consigliere regionale Nicola Benedetto interviene sul Centro di Geodesia Spaziale.

Per l'esponente dell'Idv dovrebbe attirare l'attenzione dei media internazionali, vista l'attività eseguita quotidianamente. (continua la lettura)

Archiviato con: