24 Agosto, 2011

Miracolo a Matera: riprendiamoci il petrolio con il referendum propositivo

Senza freno l'attività dell'associazione “Miracolo a Matera”. Obiettivo principale attuale del movimento è riportare l'attenzione dei Lucani sull'ultimo memorandum d'intesa tra Stato e Regione inerente il petrolio lucano (continua la lettura)

Magdalena Tekiel in forza alla Time Volley Matera.

L'atleta polacca classe 1987 disputerà con la formazione della Città dei Sassi il campionato di serie A2 di pallavolo femminile 2011/2012. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Presentato il 30′ Giro di Basilicata.

La manifestazione ciclistica internazionale, riservata alla categoria juniores, prenderà il via ufficialmente giovedì 8 settembre prossimo. Quattro le tappe previste fino alla giornata conclusiva di domenica 11 settembre; arrivo a Matera al sabato, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fim-Cisl preoccupata per la situazione di stallo in Ferrosud

Si ritorna a parlare della vertenza, in vista del tavolo di confronto che si terrà lunedì 29 agosto nella sede materana Confindustria quando si tornerà a parlare della richiesta di mobilità avanzata dall’azienda per 36 lavoratori. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Una delegazione di Radicali in visita al carcere di Matera

Fra i problemi segnalati dai detenuti, hanno riferito Maurizio Bolognetti e Rita Bernardini, la questione legata ai magistrati di sorveglianza e al rilascio dei benefici. (continua la lettura)