23 Agosto, 2011

Taglio da 5milioni di euro per il bilancio del Comune di Matera 2012.

Lo ha annunciato il sindaco dopo l'ultima riunione di maggioranza che ha assicurato la massima condivisione, armonia, partecipazione ed impegno per il raggiungimento degli obiettivi contenuti nel documento redatto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Altamura, un insospettabile in manette per detenzione di stupefacienti e munizioni.

Dopo una perquisizione da parte dei Carabinieri di Gravina in Puglia, un giovane 25enne di Altamura è stato tratto in arresto ed associato presso la casa circondariale di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:     

No della Cgil alla manovra: è ideologica e punitiva

Manovra finanziaria: la Cgil non ci sta. Per il primo Sindacato italiano, il provvedimento, da 45miliardi, che inizia il suo iter parlamentare proprio oggi, è ideologico e punitivo. Intanto da domani, a Matera, iniziative di volantinaggio e sensibilizzazione, organizzate dalla (continua la lettura)

Archiviato con:         

Metaponto: una foto sbiadita

Crescono le manifestazioni, politiche e non, di dissenso verso il mancato sviluppo della zona, che sta generando un calo del turismo. Il sindaco di Bernalda ha minacciato l'annessione alla puglantonio Forcillo del movimento astensionista. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il segretario generale della Cisl Basilicata interviene sulla questione alluvionati del metapontino.

Come già proposto dal commissario antiracket e antiusura della Regione Basilicata, anche il segretario della Cisl Nino Falotico chiede che gli 80milioni provenienti dalle royalties del petrolio siano destinati agli alluvionati. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Grazia Guerrieri da “Cuccurucù” a “Miss Italia”

Grazia Guerrieri, già al fianco di Emanuele Giordano in numerose puntate delle varie edizioni di “Cuccurucù”, in onda su Trm, è stata eletta Miss Basilicata e rappresenterà la regione a Montecatini, dove si svolgerà l'edizione 2011 del più grande concorso (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Metapontum Agrobios: i sindacati chiedono un incontro urgente al Prefetto

La situazione tra i lavoratori, infatti, fanno sapere ancora i sindacati, è esasperata e potrebbe degenerare determinando seri problemi al mantenimento dell’ordine pubblico. (continua la lettura)

Archiviato con: