2 Agosto, 2011

Lotta all’usura, Commissione Giustizia della Camera approva disposizioni

Lo annuncia in un comunicato l'Adiconsum Cisl, che si augura che il provvedimento possa essere presto definitivamente approvato anche al Senato. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Pedicini: “Adduce rinunci allo stipendio di Agrobios per concorrere a salvare l’azienda” questo articolo contiene video

Torniamo a parlare della crisi della Metapontum Agrobios. Il consigliere comunale materano del Pdl, Adriano Pedicini, in una nota, stigmatizzando fortemente il ruolo dell'azienda, ha auspicato che il presidente, Salvatore Adduce, abbandoni l'incarico per salvarla e fare a tempo pieno (continua la lettura)

Archiviato con:                 

PD materano, la voce di un dissidente

Diamo spazio alla lettera di un dissidente interno alla segreteria del partito democratico, scaturita dall'apprezzamento espresso dalla stessa nei confronti dell'amministrazione Adduce. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Lotteria Festa della Bruna, consegnato il 1° premio

È Pasquale Sacco il vincitore del primo premio della prima lotteria della Festa di Maria Santissima della Bruna. Sarà lui a guidare la Fiat 500 coupè, vinta col biglietto serie AC33. (continua la lettura)

D’Onghia confermato sulla panchina della Time Volley; sgomento il presidente della Pallavolo Matera. questo articolo contiene video

Per il terzo anno consecutivo Gianni D'Onghia allenerà la Time Volley Matera, club che disputerà la serie A2 di pallavolo femminile. A riguardo, interviene il presidente della Pallavolo Matera il quale si ritiene sgomento avendo il tecnico già raggiunto l'accordo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vertenza Ferrosud. Cgil, Cisl e Uil: il Prefetto convochi azienda, istituzioni e sindacati

Cgil, Cisl e Uil chiedono alla Prefettura di Matera di convocare istituzioni, azienda e parti sociali, dopo che nei giorni scorsi il Gruppo Mancini ha annunciato di attivare la procedura di mobilità. Sulla questione interviene anche l'Ugl che invita tutti (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il Premio moda città dei Sassi su La7

La terza edizione del Premio moda città dei Sassi, tenutosi a Matera il 3 Luglio 2011, balza agli onori della cronaca nazionale grazie al programma televisivo di LA7 intitolato M.o.d.a. Sabato sera, infatti, a mezzanotte e trenta e, domenica mattina, (continua la lettura)