29 Gennaio, 2011

Piazza della Visitazione tra caos veicolare e degrado ambientale

E' un enorme spazio, cerniera tra la vecchia e la nuova città rifugio giornaliero per centinaia di auto e pullman turistici e di linea. Un groviglio di lamiere, un pessimo colpo d'occhio soprattutto per i turisti che scelgono Matera per (continua la lettura)

Archiviato con:         

Rinviato a maggio il “Mistero buffo” di Paolo Rossi

Lo ha fatto sapere l'associazione culturale “Incompagnia”, specificando che il rinvio è stato provocato da motivi di salute dell'artista. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bambina cade da bus a La Martella, nessuna conseguenza grave

La 13enne è caduta da una delle uscite posteriori di un bus di trasporto urbano che stava ripartendo da un'area di sosta situata all'ingresso del borgo. Dopo l'impatto sul marciapiede è stata investita dallo stesso mezzo, riportando una frattura composta (continua la lettura)

Archiviato con:     

Arrestato 20enne di Altamura per furto aggravato

Il giovane è stato sorpreso all’interno dell’Istituto Tecnico Commerciale “Denora”, nella città murgiana, mentre stava rubando alcuni computer e del materiale informatico. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Intesa tra Comieco e Cciaa di Matera per finanziamento del carro della Bruna questo articolo contiene video

Novità per la festa della Bruna del 2011: il Comieco, il Consorzio nazionale recupero e riciclo imballaggi su base cellulosica, darà il proprio sostegno finanziario alla realizzazione del carro trionfale in cartapesta. Lo prevede un protocollo d'intesa siglato con (continua la lettura)

F.C. Matera di scena a Fondi. questo articolo contiene video

Nella terza giornata di ritorno del campionato di calcio di Seconda Divisione - girone C, il Matera sfida in trasferta il Fondi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Gara casalinga per l’Olimpia Matera.

Nella diciannovesima giornata del campionato di serie A dilettanti di basket, l'Olimpia Matera ospita il Molfetta. (continua la lettura)

Archiviato con:         

A lezione di protezione civile. Parte il corso per non vedenti questo articolo contiene video

Due ore di lezione, ogni sabato fino a marzo, per apprendere nozioni sulla definizione del rischio, incidenti domestici ed extradomestici, imprevisti ed accidenti. Si terranno presso la sede della Provincia di Matera e vi parteciperanno 15 non vedenti, provenienti da (continua la lettura)

Archiviato con: