27 Gennaio, 2011

A casa con eroina e strumenti per il confezionamento

Denunciato un giovane di Marconia già agli arresti domiciliari e un tossicodipendente che era con lui. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incidente sulla statale 96 nei pressi di Altamura questo articolo contiene video

Il conducente che ha causato l'impatto è stato trasportato con urgenza in ospedale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Matera un convegno sui nuovi strumenti per affrontare la dislessia

Grande partecipazione, al convegno, intitolato “Punto e capo”, incentrato sulle rilevanti novità introdotte dalla legge 170 del 2010 sui disturbi dell'apprendimento. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Si è dimesso il sindaco di Santeramo

Il primo cittadino, Vito Lillo, lo ha annunciato in un lapidario comunicato dell'Ufficio Stampa del Comune. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Rifiuti speciali pericolosi abbandonati a Timmari, interviene il CFS

Accertata la presenza, sul colle di “Timmari”, nei pressi del centro abitato, un abbandono incontrollato di coperture per fabbricati, costituite presumibilmente da fibre di cemento-amianto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Commissariato il Comune di Pisticci

A causa delle dimissioni presentate da undici consiglieri lo scorso 25 gennaio, il prefetto di Matera, Francesco Monteleone, "ha disposto la sospensione" del Consiglio comunale di Pisticci (Matera). Per la provvisoria gestione è stato nominato commissario Francesco D'Alessio, capo di (continua la lettura)

Archiviato con:         

Speciale Giorno della Memoria, il dramma dell’Olocausto questo articolo contiene video

Anche a Matera, celebrato il Giorno della Memoria, istituito nel 2000, come riconoscimento di una delle pagine più buie della storia umana. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incidenti sul lavoro: muore operaio, linea Fs bloccata

Terza vittima sul lavoro in Basilicata nel giro di 4 giorni. A Policoro, un operaio è stato travolto o è rimasto schiacciato da una macchina operatrice che stava usando, mentre era sui binari. (continua la lettura)

Archiviato con: