25 Gennaio, 2011

Due anni di cigs per i dipendenti Clemar

Il verbale è stato firmato a Roma, al Ministero del Lavoro, e prevede la cassa integrazione straordinaria a zero ore, per due anni, per i 51 lavoratori dell'azienda produttrice di poliuretano espanso per il settore del mobile imbotitto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Rigettati i ricorsi dei tredici arrestati per l’inchiesta di Policoro

La notizia è stata confermata dall'avvocato Gianni Di Pierri, che difende il sindaco di Policoro, Nicola Lopatriello. Di Pierri ha aggiunto che il Tribunale del riesame comincerà l'esame dei ricorsi dei difensori degli indagati in un'udienza fissata per il prossimo (continua la lettura)

Archiviato con:     

A Matera per il Giorno della Memoria “La storia di Esther” questo articolo contiene video

L''associazione culturale "Tiaso" e la "Freilach ensemble" rappresenteranno il lavoro teatrale il 28 gennaio alle 20, presso il cinema comunale. (continua la lettura)

Ai domiciliari un potentino con l’accusa di violenza sessuale e privata questo articolo contiene video

L'accusa di violenza sessuale e privata nei confronti di un giovane 18enne. L'episodio è avvenuto nello scorso mese di novembre nel Metapontino ed i particolari sono stati illustrati, a Matera, in una conferenza stampa presso il Comando provinciale dei Carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Oggi i funerali di Morcinelli, morto sul lavoro. questo articolo contiene video

Si svolgeranno questo pomeriggio nella Chiesa della Santa Famiglia i funerali di Francesco Paolo Morcinelli durante il turno di lavoro all' Ilavaldadige a Matera (continua la lettura)

Dimensionamento scolastico: si attende la riunione del Consiglio Regionale

Concluse ieri, a Potenza, le audizioni in IV Commissione Consiliare sulle questioni riguardanti il Piano di Dimensionamento Scolastico. Ora si attende il Consiglio Regionale. (continua la lettura)

Incidenti sul lavoro, Matera al 5° posto questo articolo contiene video

È questa la posizione della provincia di Matera, nella classifica stilata dall'osservatorio sicurezza sul lavoro Vega Engineering. (continua la lettura)

Archiviato con: