18 Gennaio, 2011

Litigò con vicino che morì per infarto: condannato

Comparso davanti al gup di Matera con l'accusa di omicidio preterintenzionale - per la morte, a causa di un infarto, di un suo vicino con il quale aveva violentemente litigato - Michele Palma, di 64 anni, è stato condannato a (continua la lettura)

Archiviato con:         

Stalking al femminile: fino a 34 telefonate al giorno al suo ex, denunciata

Decisa a riallacciare una relazione sentimentale ormai finita, una donna di 37 anni, di Matera, da tempo "perseguitava" il suo ex compagno e la convivente di quest'ultimo. E' stata denunciata dalla Polizia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Approvato il Pirp ad Altamura

Altamura (Ba) - E' stato approvato ieri, nel consiglio comunale di Altamura con 23 voti favorevoli e 6 astenuti lo schema di convenzione per la realizzazione degli interventi previsti dal PIRP, il Piano integrato di riqualificazione delle periferie. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Nick the Nightfly ha aperto il 2011 di “Officina del jazz” questo articolo contiene video

Apertura ufficiale, sabato scorso, a Matera, della programmazione 2011 di “Officina del jazz”. Sul palco del cinema comunale è salito Nick the Nightfly col suo quartetto per presentare il suo ultimo disco, intitolato “Nice one”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Acqua pubblica, ora la parola passa ai cittadini

Dopo il sì della Corte Costituzionale, che ha dichiarato ammissibili due dei tre quesiti referendari, la consultazione popolare sarà fissata in una domenica compresa fra il 15 aprile e il 15 giugno. (continua la lettura)

Archiviato con: