13 Gennaio, 2011

Caro cenone, quanto mi costi

I prezzi continuano a rimanere alti anche se non si registrano variazioni significative rispetto all'anno scorso. Sono questi i dati che emergono da un monitoraggio di Federconsumatori, sul cenone di fine anno a Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera perderà il collegamento bus con l’aeroporto di Bari?

La Regione Basilicata non ha rifinanziato il servizio bus per il 2011. Lo ha segnalato, con una nota, l'associazione “Città plurale”. L'assessore regionale ai Trasporti e alle Infrastrutture, però, ha fatto sapere che la responsabilità ricade tutta sulla Provincia di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cessato il presidio dell’ospedale di Tinchi

Da ieri pomeriggio alle 18:30, il presidio dei manifestanti dell'ospedale di Tinchi è stato smantellato. Il comitato dei Cittadiniattivi di Bernalda e Metaponto, infatti, ha fiducia nei contenuti del nuovo Piano sanitario regionale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tangenti: 13 ai domiciliari nel Materano, anche il sindaco di Policoro

Gli arresti sono stati eseguiti dagli agenti della Guardia di Finanza. L'accusa è di concorso in corruzione aggravata nell'ambito di un'inchiesta della Procura della Repubblica di Matera su due bandi per l'installazione di nuovi impianti di pubblica illuminazione nel centro (continua la lettura)

Nuovo Comandante al Corpo Forestale di Matera

E' Raffaele Pio Manicone, già responsabile, presso lo stesso ufficio, del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale e Forestale, che sostituisce Gualberto Mancini, chiamato a dirigere il Comando Regionale de L’Aquila. (continua la lettura)

Mobile imbottito: riunione al Ministero dello Sviluppo economico

E' ripreso il confronto tecnico sul percorso di rilancio del distretto, sollecitato dai Presidenti delle Regioni Basilicata e Puglia, De Filippo e Vendola. (continua la lettura)

Archiviato con: