12 Gennaio, 2011

Film commission: De Filippo parla di tempi brevi

De Filippo, è scritto in una nota dell'ufficio stampa dell'assemblea, ha anche evidenziato il "riscontro positivo" sulle osservazioni avanzate dalla commissione sulla Film commission, dando il suo "parere favorevole" all'istituzione della sede a Matera e "all'acquisizione di manifestazioni di interesse (continua la lettura)

Archiviato con:     

I fumetti di Pino Oliva sul prossimo numero di “Animals”

Un racconto del fumettista materano incentrato sul terremoto del 1980 sarà pubblicato sul numero di febbraio della nota rivista di genere. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Grave incidente d’auto in viale dei Peucezi a Matera questo articolo contiene video

Una Toyota Yaris si è schiantata prima su una Mercedes SL500 parcheggiata ai bordi della corsia opposta, proiettandola fuori strada qualche metro più in là e dall'altro lato, e poi si è ribaltata sull'asfalto. Feriti tre ragazzi, tutti a bordo (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il 31 gennaio al "Duni" lo spettacolo "Il si alla vita"

Il 31 gennaio al teatro “Duni” di Matera si terrà l’evento “Il si alla vita” organizzato dalla parrocchia di San Giacomo in collaborazione con l’associazione “Beat Beat Sound”. (continua la lettura)

La fattura telematica e la rivoluzione liberale tradita questo articolo contiene video

È stata introdotta dal Governo, con la finanziaria, la cosiddetta fatturazione telematica delle spese superiori ai 3000 euro. Il provvedimento in sé non è una novità ma aveva sollevato, nei giorni scorsi, una polemica sulla mancata attuazione della tanto auspicata (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Materano: l’agricoltura cresce, cala l’industria questo articolo contiene video

L'ISTAT ha pubblicato i dati sul valore aggiunto nelle province italiane. Nel materano cresce l'agricoltura e cala l'industria. (continua la lettura)