3 Gennaio, 2011

Fallimenti in crescita nel Materano

Quelli decretati dal Tribunale del capoluogo nel 2010, infatti, sono stati 25, rispetto ai 23 del 2009. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Altri sei mesi di cigs alla Meteora

L'accordo proroga di altri sei mesi, a partire dal 8 gennaio, la cassa integrazione straordinaria per i 38 lavoratori della Meteora di Matera, che opera nel settore del mobile imbottito. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ancora una settimana di eventi per “Le vie del Natale”

In programma eventi, soprattutto musicali, fino al 8 gennaio. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Film commission Basilicata: Autilio chiede tempi stretti

L'iter di attivazione dell'unità regionale è ancora ferma sulla designazione, tutta politica, di chi dovrà dirigerla, nonostante la Prima Commissione abbia già formulato all'unanimità le osservazioni in merito. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bollette di luce e gas recapitate in ritardo

Le segnalazioni, fa sapere Adiconsum, al momento pervengono da Matera e da Pomarico, ma non è escluso che il disservizio interessi anche altri Comuni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ferrosud: nuovo intervento di Cgil, Cisl e Uil

Dopo il rammarico espresso dalla “Step-one” di Tito per la mancata considerazione del piano industriale di rilancio dello stabilimento materano, i sindacati sono intervenuti congiuntamente per chiedere spiegazioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Tre arresti dei Carabinieri in provincia di Matera

Presso il Comando provinciale di Matera sono stati illustrati i dettagli di due distinte attività, svolte a cavallo di capodanno, che hanno portato all'arresto di tre persone, due a Pisticci e una a Gorgoglione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Riprendono gli allenamenti delle società sportive materane questo articolo contiene video

Dopo la pausa natalizia, ripartiranno in settimana e nel week-end i vari campionati che vedono protagoniste le societa' sportive materane. (continua la lettura)

Eclissi di sole, occhi puntati al cielo ma con cautela questo articolo contiene video

L'eclissi parziale di sole avrà luogo nella mattinata del 4 gennaio e sarà visibile anche a Matera, dove raggiungerà il picco intorno alle ore 9 e 10. (continua la lettura)

Archiviato con: