24 Novembre, 2009

Adiconsum presenta i risultati del progetto “Basilicata ok”

Lo "sviluppo del territorio e i diritti dei consumatori" al centro dell'incontro-dibattito, promosso ieri a Matera, dall'Adiconsum Cisl Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Degrado preoccupante nel rione San Biagio

MATERA - I residenti del rione San Biagio, nel centro storico di Matera, si sono rivolti alla nostra redazione per segnalare il puntuale abbandono di siringhe e materiale utile al consumo di eroina nei pressi delle loro abitazioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

F.C. Matera a Sapri per l’andata dei quarti di Coppa Italia

Per l'andata dei quarti di finale di Coppa Italia Dilettanti di calcio, il F.C. Matera sfida in trasferta il Sapri. (continua la lettura)

Archiviato con:         

L’IDV è divisa sulle alleanze elettorali questo articolo contiene video

Il Circolo “Gino Giugni” di Matera si è dissociato dalle dichiarazioni del segretario cittadino del partito (continua la lettura)

Archiviato con:

‘La violenza sulla donne’ in un convegno ad Altamura

Altamura (Ba) - In Italia e nel mondo ci sono più donne che muoiono per mano di mariti ed ex-fidanzati, che per tumori. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rischio funghi velenosi nel bosco di Gravina

Gravina in Puglia (Ba) - Proliferazione di funghi velenosi nel bosco comunale “Difesa grande” di Gravina in Puglia. (continua la lettura)

Futuro incerto per la sede storica dell’Aqp di Altamura questo articolo contiene video

Altamura (Ba) - Dall' Acquedotto Pugliese nessuna decisione. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Attività di orientamento all’ITC Loperfido questo articolo contiene video

Gli studenti dell'ITC "Loperfido" hanno incotrato ieri il dottor Franco Bitetti - Coordinatore del Centro Studi Unioncamere Basilicata - per una relazione sulle dinamiche del mercato del lavoro e sulla realtà socio-economica lucana nell'ambito del progetto di orientamento "Per una (continua la lettura)

Archiviato con: