23 Novembre, 2009

Erosione della costa, Vita: NO ad interventi tampone

Porre fine alla stagione degli interventi estemporanei, che non riescono a risolvere i problemi legati all'erosione. Lo ha ribadito l'assessore regionale alle infrastrutture, Rocco Vita, questa mattina a Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Arrestato un uomo a Scanzano Jonico

SCANZANO JONICO (Matera) – Agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto, a Scanzano Jonico, un uomo, originario di Francavilla sul Sinni, per detenzione e porto abusivo di armi clandestine. L’uomo è stato sorpreso mentre con in pugno un (continua la lettura)

Archiviato con:     

Sequestrato manufatto abusivo dal CFS

MATERA - Una costruzione abusiva di 2 manufatti, ubicati su un fondo agricolo nella periferia della città, è stata sequestrata dagli agenti del CFS. Denunciato il proprietario del terreno. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Arrestato il Presidente del Potenza Calcio

POTENZA - Il Presidente del Potenza Calcio, Giuseppe Postiglione, è tra i nove arrestati all'alba di questa mattina dai Carabinieri, nell'ambito di un'operazione mirata a sgominare un'associazione per delinquere finalizzata alle frodi nelle competizioni sportive. (continua la lettura)

Le prospettive dell’IdV per le Comunali materane

MATERA - A poco più di quattro mesi dalle elezioni comunali materane anticipate, Italia dei Valori fissa le regole per il dibattito sulle eventuali alleanze con il centrosinistra, mettendo subito in chiaro l'intenzione di non trattare con eventuali liste civiche. (continua la lettura)

Archiviato con: