16 Novembre, 2009

Ruoli inadeguati per la pulizia del “Madonna delle Grazie”

MATERA - Ci sono difficoltà d'inquadramento, in ambito sindacale, delle mansioni degli operai della "Markas", l'azienda che si occupa delle attività di pulizie nell'ospedale "Madonna delle Grazie". E si torna a chiedere l'intervento chiarificatore da parte dell'Azienda sanitaria. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Uil Pubblica Amministrazione, Di Cuia riconfermato segretario provinciale

Bruno Di Cuia è stato riconfermato, all'unanimità, dall'assemblea dei delegati, alla segreteria provinciale di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Un tavolo permanente di maggioranza alla Provincia

MATERA - La maggioranza di governo alla Provincia di Matera costituirà un tavolo programmatico e di confronto permanente. E' quanto emerso da un vertice svoltosi sabato, nel corso del quale è giunto apprezzamento per l'operato del Presidente Stella e del (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Gravina “Sui sentieri del fungo cardoncello” questo articolo contiene video

Gravina in Puglia (Ba)- E' giunta alla XII edizione, la manifestazione organizzata dagli “Amici del Fungo Cardoncello” e dalla locale sezione della Federcasalinghe. (continua la lettura)

Ail e Inner Wheel a sostegno dei malati ematologici questo articolo contiene video

Le iniziative a sostegno dei malati emotologici della provincia materana sono state al centro dell'incontro dibattito organizzato ieri dalle sezioni materane delle associazioni Ail ed Inner Wheel. (continua la lettura)

Archiviato con:             

“San Martino e le donne del vino” a Santeramo questo articolo contiene video

Santeramo in colle (Ba) - La manifestazione si è svolta sabato sera, nel suggestivo scenario del Palazzo Marchesale. (continua la lettura)

Viaggi da Fermo: nuove partenze da Matera questo articolo contiene video

La compagnia Teatro dei Sassi e Teatro delle Gru ha presentato la stagione "viaggi da Fermo" 2009-2010 (continua la lettura)

Archiviato con: