9 Novembre, 2009

A Matera il primo "Alzheimer Cafè" questo articolo contiene video

E' nato a Matera nel Centro Benessere Light "L'Alzheimer Cafè", un luogo informale dove gli ammalati e le loro famiglie partecipano ad attività ludico - ricreative oltre ad incontri informativi in campo assistenziale. (continua la lettura)

Una materana allo “Zecchino d’Oro” questo articolo contiene video

Anche una materana parteciperà allo "Zecchino d'Oro". Si chiama Arianna Paolicelli, ha dieci anni e si esibirà con il brano "Buonanotte mezzo mondo" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dora Albanese a Matera per “Non dire madre”

Tre metamorfosi sociali e culturali del Sud, attraverso il topos della maternità, nel libro "Non dire madre", di Dora Albanese. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Le perplessità degli architetti sul “Piano Casa”

MATERA - Nei prossimi giorni dovrebbe essere disponibile il testo definitivo della Legge regionale del “Piano Casa”, ma l'Ordine degli Architetti di Matera ha avanzato una serie di proposte di revisione ed alcune richieste di chiarimento. (continua la lettura)

Sconfitta casalinga per il F.C. Matera. questo articolo contiene video

Sconfitta casalinga per il F.C Matera nella dodicesima giornata del campionato di calcio di serie D - girone H. Vittoria al Pianura per 3-1. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il “David Kikoski Trio” inaugura il mese dei batteristi questo articolo contiene video

Il "David Kikoski Trio" ha aperto, ieri a Matera, la stagione invernale del Gezziamoci 2009, interpretando brani di Bill Evans (continua la lettura)

Archiviato con:             

Al via il Concorso Fotografico ‘Alma murgiana’

Al via “Alma Murgiana”, il concorso fotografico bandito dall’Ente Parco Nazionale dell’Alta Murgia. Possono partecipare tutti i visitatori del Parco, di età non inferiore a 15 anni compiuti alla data del termine ultimo per l’invio delle fotografie, ad esclusione dei (continua la lettura)

Sp 41: gli sviluppi questo articolo contiene video

Il sindaco Mario Stacca ha incontrato l'Assessore alla viabilità Michele Labianca. (continua la lettura)

Archiviato con: