5 Novembre, 2009

Mimmo Taccardi dona tre sue opere ai biancazzurri del F.C. Matera questo articolo contiene video

L’artista materano Mimmo Taccardi ha donato, come promesso, tre sue rappresentazioni dei Rioni Sassi agli atleti del F.C. Matera andati in gol domenica scorsa a Bacoli. La consegna ieri presso la sala stampa dello stadio XXI Settembre “Franco Salerno”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Presentato il portale del lavoro della Provincia di Matera questo articolo contiene video

MATERA - Incrociare la domanda e l'offerta di lavoro sul territorio ed offrire servizi qualificati di consulenza ed assistenza quasi personalizzati. Sono gli scopi del nuovo portale del lavoro della Provincia di Matera, presentato questa mattina in un'iniziativa pubblica presso (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Alcune decisioni del giudice sportivo di calcio – serie D

Punito giustamente il Bacoli dal giudice sportivo dopo l'atteggiamento scorretto di tifosi e società nella gara di domenica scorsa contro il F.C. Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il Comune di Matera aggiornerà il catasto dei Sassi

MATERA - Sarà aggiornato a breve il catasto informatizzato dei beni culturali dei Sassi di Matera. Il Comune affiderà l'operazione mediante un bando di circa 104 mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Al via un corso di clownterapia questo articolo contiene video

Al via a Matera un corso di clownterapia organizzato dal Centro Servizi Volontariato di Basilicata su proposta dell'associazione materana "L'Oasi del sorriso". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Lavori per 4 milioni di euro alla zona industriale di Altamura

Altamura (Ba)- Ripavimentazione di tutte le strade dell'agglomerato industriale di via Gravina. (continua la lettura)

In distribuzione anche ad Altamura il vaccino per la h1/n1

Altamura (Ba) -La Regione Puglia ha reso noto che a partire da ieri mattina è possibile effettuare le prenotazioni per la campagna di vaccinazione contro l’Influenza A H1/N1 da parte delle persone che rientrano nelle categorie a rischio. Ad Altamura (continua la lettura)

Archiviato con: