3 Novembre, 2009

Riconosciuto lo stato di crisi dell’agricoltura lucana

POTENZA - Il governo lucano, quest'oggi, ha approvato il provvedimento che riconosce lo stato di crisi del comparto agricolo, al fine di usufruire dei benefici offerti a livello centrale. Le iniziative a sostegno del settore primario, però, non sono terminate. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Si é insediato il Commissario prefettizio di Matera

MATERA - E' arrivato il giorno dell'insediamento per Sandro Calvosa, Commissario prefettizio dopo le dimissioni dell'ex-sindaco Emilio Nicola Buccico. (continua la lettura)

Incidente ieri sera sulla Statale 99

MATERA - Brutto incidente nel tardo pomeriggio di ieri sulla Statale 99, che collega la città dei Sassi ad Altamura. Coinvolti l'autista di una Smart e quello di un mezzo agricolo, nessuno dei quali in gravi condizioni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Al via a Matera il corso da allenatori di calcio a 5 questo articolo contiene video

Ha preso il via ieri a Matera, in occasione della presentazione, e terminera’ il prossimo 14 novembre, il corso federale per diventare allenatori di calcio a cinque. Quaranta i partecipanti, provenienti sia dalla provincia materana che da quella potentina, che (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Matera l’ultima tappa del Campionato Interregionale Puglia – Basilicata di motocross questo articolo contiene video

Buon successo di partecipanti e di pubblico domenica in occasione della quinta ed ultima prova del Campionato Interregionale Puglia – Basilicata di motocross, di scena presso il crossodromo Staffieri in Contrada Gavatino a Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Esploratori notturni di A-Maze questo articolo contiene video

Ecco com'è andata l'esplorazione notturna della città di Matera grazie ad A-Maze. (continua la lettura)

Il sindacato dei pensionati lancia l’allarme: anziani a rischio povertà questo articolo contiene video

Sono 230mila i pensionati in Basilicata e percepiscono, in media, una pensione pari a 632euro. Se ne è discusso questa mattina, a Matera, in una tavola rotonda organizzata dall'Spi Cgil. (continua la lettura)

Archiviato con: