2 Novembre, 2009

Sette candidature per il Museo Demoetnoantropologico

MATERA - Saranno sette le società che concorreranno all'aggiudicazione del bando per il progetto di Museo Demoetnoantropologico nei Sassi di Matera. Lo hanno annunciato il Comune e la Fondazione Carical che finanzia l'iniziativa. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Revocato lo stato di agitazione all’Unibas

MATERA - Stato di agitazione del personale tecnico-amministrativo dell'Unibas sospeso. La decisione è stata presa questa mattina, a Matera, nel corso di un incontro in Prefettura tra i rappresentanti della Flc-Cgil e i dirigenti dell'Ateneo lucano. (continua la lettura)

Dalla Regione Basilicata 22 milioni per la Scuola

MATERA - In arrivo 22 milioni di euro per l'anno scolastico 2009/2010 dalla Regione Basilicata. Oltre un quarto della somma sarà destinato ai precari del settore, nell'ambito di un preciso progetto di rinnovamento del settore. (continua la lettura)

Archiviato con:             

18 arresti dei Carabinieri tra Pisticci e Bernalda

MATERA - Alle prime ore di questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Pisticci e del Comando provinciale di Matera hanno portato a termine l'operazione “Alias”, arrestando diciotto persone e sgominando un'attività di spaccio emergente ma già ben radicata in (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Terza vittoria consecutiva per l’F.C. Matera questo articolo contiene video

Trascinato da un grande Diego Albano, il Matera espugna il “Tony Chiovato” di Bacoli e ottiene la terza vittoria consecutiva, la quarta nelle ultime cinque gare. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Le opere di Mirella Momentè presso il ristorante “Il terrazzino” questo articolo contiene video

Saranno ospitate fino al prossimo 10 novembre, all'interno del ristorante "Il Terrazzino", 19 opere dell'artista Mirella Momentè. (continua la lettura)

Archiviato con:         

La Bawer Matera perde anche ad Ostuni.

Quarta sconfitta consecutiva per la Bawer Matera che perde ad Ostuni 75-61 nella sesta giornata del campionato di serie A Dilettanti di basket. (continua la lettura)