A Ferrandina il 4 febbraio di scena “Pasolini contemporary glance”

“Pasolini contemporary glance”, il nuovo spettacolo di danza della Sinopia dance company, verrà presentato il 4 febbraio al Teatro Festival Ferrandina-A Mimì. La performance, ideata e coreografata da Francesco Asselta, esplora la vita e le opere del grande intellettuale Pier Paolo Pasolini attraverso poesie, discorsi e film.

La danza sarà un ponte tra poesia e musica, creando un’unica espressione che ritrae la personalità provocatoria e preveggente di Pasolini. Il suo messaggio attuale e forte, ancora oggi, identifica una società incatenata da pregiudizi e una visione del futuro spesso incompresa.

Lo spettacolo copre diversi aspetti della vita di Pasolini attraverso monologhi e musica che spaziano dalla classica all’elettronica, reinterpretando l’epoca pasoliniana. Si terrà al CineTeatro Bellocchio con ingresso alle 20:30 e inizio alle 21. Il costo dei biglietti varia da 8 a 10 euro, con un biglietto unico a 4 euro per i bambini fino a 14 anni.

I biglietti possono essere acquistati presso il CineTeatro Bellocchio o online su www.mytickets-system.it. Per maggiori informazioni sul Teatro Festival Ferrandina-A Mimì, visitare il sito www.teatrofestivalferrandina.it o contattare il numero 3898311672.