Bari. Prosit, la stagione teatrale al Teatro Kismet diretta da Gianni Ciardo

Dal 5 novembre e per sette mesi il teatro Kismet di Bari ospiterà “Prosit”, otto spettacoli scelti e curati dall’artista barese Gianni Ciardo

Il teatro per tutti e alla portata di tutti. Un cartellone di otto spettacoli pronti ad andare in scena sul palco del teatro Kismet di Bari dal 5 novembre e per sette mesi. Si chiama Prosit, la stagione che vede sette spettacoli di prosa più quello della Rimbanband (in programma a giugno prossimo). Una stagione teatrale 2018-2019 diretta dall’attore regista barese Gianni Ciardo che ha scelto opere per tutti proponendo anche sue prime nazionali e grandi classici del suo repertorio.

Il cartellone di spettacoli organizzato dal Gruppo Ideazione, L’Albero dei Sogni e Puglia cultura e Territorio, in collaborazione con il teatro Kismet, riesce a portare la cultura del teatro verso i cittadini: agli spettacoli, andranno in scena in settimana, si potrà assister oltre che attraverso la bigliettazione anche con una formula innovativa, quella del tesseramento che permetterà così a tutti gli spettatori di assicurarsi la possibilità di assistere a tutti gli spettacoli in cartellone senza vincolo di giorno e post. Per tutta la durata della stagione, verrà sviluppato un progetto di docufiction che cercherà di catturare momenti salienti di tutta la stagione teatrale.