Successo travolgente per Enzo Avitabile e i Bottari di Portico ad Apricena

Il Suoni in Cava Festival accoglie per la terza volta il grande maestro, questa volta affiancato dai Bottari di Portico, in una serata indimenticabile

Uno degli appuntamenti musicali più attesi in Puglia, il Suoni in Cava Festival, ha confermato ancora una volta il suo fascino irresistibile, attirando una folla entusiasta. La terza serata, svoltasi nelle magiche Cave di Apricena, ha visto il ritorno del maestro Enzo Avitabile, che ha portato sul palco l’energia dei canti popolari, accompagnato dal ritmo coinvolgente dei Bottari di Portico.

L’evento si è aperto all’insegna della tradizione garganica, con le voci di Roberta Palumbo e Samen Mi casa, regalando al pubblico un mix unico di storia e sonorità contemporanee.

Il Sindaco Antonio Potenza, entusiasta, ha dichiarato: “Come Città siamo felicissimi di aver ospitato il maestro Avitabile per questa terza serata del Festival Suonincava 2023. Aspettiamo a braccia aperte tutti i turisti e i visitatori per l’ultima serata con il grande rapper italiano Rocco Hunt, prevista per questa sera alle 22:00 presso la Cava dell’Erba”.

Chi non vuole perdere l’ultima serata può ancora acquistare gli ultimi biglietti disponibili al botteghino o presso il Business Cafè in viale Aldo Moro.