Gianni Ciardo festeggia 50 anni di carriera con “Le mie musiche”

Il maestro della comicità pugliese in scena a Palazzo delle Arti Beltrani di Trani

Il comico pugliese Gianni Ciardo ha celebrato i suoi 50 anni di carriera a Trani con“Le mie musiche”. Il maestro della comicità pugliese in scena a Palazzo delle Arti Beltrani

Un racconto sincero di un comico, attore, ma soprattutto musicista. C’è tutto questo nello spettacolo di Gianni Ciardo dal titolo “Le mie musiche”. Il comico barese celebra a Trani i suoi 50 anni di carriera, e lo fa accompagnando gli spettatori in un racconto divertente e insolito, che è anche uno specchio della musica che tutti abbiamo ascoltato. Il suo amore per i Beatles, i grandi cantautori italiani e persino il Pulcino Pio.
Lo spettacolo è il secondo degli eventi speciali della stagione artistica 2023 di Palazzo delle Arti Beltrani.

Nel mezzo di questo racconto semiserio, Gianni suona, canta, accenna motivi della storia musicale degli ultimi 50 anni con il suo solito ed inconfondibile humor. Fino alle composizioni per il teatro, inaspettate per quanto nessuno scommetterebbe le abbia scritte Gianni Ciardo.

L’artista barese non ha bisogno di presentazioni. Attore ed autore, musicista e cabarettista, ha dedicato l’eclettico repertorio alla televisione ed al cinema, al teatro e ai concerti.