Giovanni Guidi e Luigi Di Nunzio Quartet al Rosetta Jazz Club: l’ultimo concerto di febbraio tra note di jazz
Il Rosetta Jazz Club di Matera si prepara a chiudere il mese di febbraio con un concerto imperdibile: sabato 25 alle ore 21 salirà sul palco il Luigi Di Nunzio e Giovanni Guidi Quartet
Il progetto nasce a Napoli, durante la realizzazione del progetto su Pier Paolo Pasolini presentato in occasione di Piano City Napoli 2022. Il quartetto è formato da Giovanni Guidi al pianoforte, Luigi Di Nunzio al sassofono, Umberto Lepore al contrabbasso e Marco Castaldo alla batteria.
L’emozione è grande per Guidi che si esibirà per la prima volta a Matera insieme a questi “fantastici musicisti ed amici”.
Il bilancio di febbraio per il Rosetta Jazz Club è positivo, con tre concerti che hanno proposto un’ampia varietà di linguaggi jazz, dal primo ‘900 ai giorni nostri. Il mese di marzo si preannuncia altrettanto ricco di appuntamenti interessanti, tra cui il concerto del quartetto del trombettista e cantante americano Benny Benack III. Il costo del biglietto per l’ingresso è di €15 per l’intero e €10 per il ridotto, dedicato agli studenti del conservatorio “E.R. Duni” di Matera. La prenotazione è consigliata.