Sonic Park Matera, Cava del Sole in delirio per Marracash

Stasera arriva Elisa

Ha fatto ballare migliaia di giovani ed è uno degli artisti più influenti dell’intera scena musicale italiana. A Matera per il Sonic Park il “King del Rap”: Marracash. Sul palco della Cava del Sole “David Sassoli” la tappa di “Persone tour” : ampia la scaletta che ha toccato quasi per intero la sua produzione fin dall’album di esordio, nel lontano 2008. Non sono mancate le grandi hit e le canzoni più di nicchia, in un excursus che è arrivato fino ai due ultimi album da record, “Persona” e “Noi, loro, gli altri”.

Con quest’ultimo, Marracash ha vinto la TARGA TENCO 2022 per la categoria miglior DISCO IN ASSOLUTO, una vittoria che rappresenta un tassello importante nella storia del rap italiano e nella sua carriera.

Il Sonic Park continua a regalare emozioni a Matera. Grande attesa questa sera per il concerto di Elisa e il suo “BACK TO THE FUTURE LIVE TOUR”: non è solo un tour ma un festival itinerante con una serie di contenuti creati in collaborazione con Music Innovation Hub e altri compagni di viaggio per sensibilizzare il pubblico sull’argomento green. Al centro, infatti, ci sarà sempre un impegno particolare per l’ambiente, seguendo un importante protocollo redatto dal Politecnico di Milano e Music Innovation Hub, a favore di Legambiente, per la messa a dimora di alberi in diverse aree italiane.