A Trani lo spettacolo “Voglio vederti danzare”: tornano i live e djset dopo anni difficili

A Il Vecchio e il mare un nuovo inizio per ritornare ad ascoltare musica dal vivo tra live band e djset dopo anni difficili

Con l’arrivo della primavera ritornano gli spettacoli dal vivo. «Un nuovo inizio» è come ha definito la direzione artistica de “Il vecchio e il mare” di Trani, questa nuova incredibile stagione.
Il motto scelto per il 2022 è “Voglio vederti danzare”, un invito e un’occasione concreta per ritornare ad ascoltare buona musica a due passi dal mare dopo anni difficili.
Una frase quasi liberatoria che racchiude, con tutta la sua potenza comunicativa, il ritorno della musica dal vivo tra live band e djset.

Dopo un lungo off in cui il divertimento è stato a basso volume, Francesco Mazzilli, direttore artistico, preme play sul brano “Voglio vederti danzare” di Franco Battiato. È lo start del secondo atto, una nuova storia in cui abbracciarsi e ballare insieme è possibile. Un invito che Francesco rivolge a tutti, con nuovi appuntamenti dal venerdì alla domenica già in calendario, tra suoni pop e altri più ricercati, pronti a stupire gli spettatori di ogni età.
Per l’inaugurazione della stagione estiva 2022 non è mancato il consueto video sulle pagine ufficiali de Il Vecchio e il mare, in cui un gruppo di giovani – la squadra che compone il personale – si adopera per salvare il divertimento e riportarlo all’umanità. Una chiara metafora degli anni difficili che il mondo del divertimento ha dovuto affrontare e delle restrizioni che tutti abbiamo vissuto.
Un week end intenso di emozioni ci attende. Venerdì 8 aprile si inizia dalle 20, sabato 9 aprile si parte dalle ore 19. Domenica 10, poi, ci attende un programma che inizia con un ‘pranzo show’ e prosegue con coinvolgenti dj set. La stagione che sta per avere inizio sembra prefigurarsi come un ritorno a quando si ballava, cantava abbracciati sotto lo stesso cielo, nel posto che unisce bellezza e divertimento: Il Vecchio e il mare.