Festa di Primavera nelle Grotte di Castellana, con Franco Battiato e Christian De Sica

Festa di Primavera nelle Grotte di Castellana, con le esibizioni di Franco Battiato e Christian De Sica. A riecheggiare, martedì 7 marzo, tra le millenarie pietre nel cuore della terra, i successi del cantautore siciliano, che, accompagnato da Carlo Guaitoli al pianoforte e Angelo Privitera alle tastiere, ha incantato il pubblico con classici del suo repertorio come “l’Era del cinghiale bianco”, “la Stagione dell’Amore” e “La Cura”.

Mercoledì 8 marzo, poi, sempre sul palco allestito ne La Grave la coinvolgente comicità di Christian De Sica che nel recital “CHRISTIAN RACCONTA CHRISTIAN DE SICA ha dialogato con il pubblico, accompagnato dal Maestro Riccardo Biseo e, a sorpresa, da Max Tortora in veste di presentatore. Nella mattinata il poliedrico artista ha incontrato gli studenti castellanesi, con i quali ha commentato la proiezione del film “La scuola più bella del mondo”.

Chiusura col botto, quindi, con due spettacoli – in programma lo scorso gennaio e rimandati a causa dell’emergenza neve – che hanno completato il ricco calendario di appuntamenti musicali, teatrali e religiosi della rassegna “Natale nelle Grotte”.