Cinema, Marateale 2022: presentazione “itinerante” a bordo del Frecciarossa Roma-Maratea

A Maratea torna il “Marateale – Premio Internazionale Basilicata”, il festival del cinema che da oltre dieci anni impreziosisce la proposta culturale della “perla del Tirreno”. Dal 27 al 31 luglio, numerosi attori e keyplayers del panorama cinematografico nazionale e internazionale si avvicenderanno sul palco dell’evento per presentare i propri film e traferire le proprie esperienze attraverso incontri e masterclass. Particolare la conferenza stampa di presentazione della XIV edizione, tenutasi a bordo del Frecciarossa Roma-Maratea.

Un viaggio, organizzato da Trenitalia, che consolida la collaborazione dell’azienda con il festival e la città di Maratea, nell’ottica di avvicinare sempre di più le persone a scegliere il treno. “Frecciarossa” tra i main partner della 14/a edizione del Marateale. La promozione del festival affidata alla Stardust, società leader a livello europeo nel mondo della comunicazione.

Particolare attenzione rivolta quest’anno alle giovani generazione, anche grazie all’attiva collaborazione con “Alice nella città”. Presenti a bordo del Frecciarossa i conduttori del Marateale, Beppe Convertini e Carolina Rei.