Bond 25, procedono (con qualche intoppo) le riprese a Londra, forse un Cameo del principe Carlo
Mentre Matera è pronta ad accogliere la produzione di Bond 25, (nome in codice dell’ultima pellicola dedicata al celebre agente segreto cinematografico), fa notizia in queste ore un fatto accaduto nei Pinewood Studios noti anche con il nome di 007 Stage. Si tratta di uno dei più famosi teatri di posa d’Europa che sorgono nella contea di Buckinghamshire, vicino a Londra, dove sono stati girati quasi tutti i film della saga.
Già nel mese di giugno un uomo era stato arrestato per aver nascosto delle telecamere nei bagni e, qualche giorno fa lo spiacevole episodio, stando a quanto riporta il Sun si sarebbe ripetuto: un’altra persona avrebbe infatti cercato di filmare una donna col proprio cellulare.
Non sono gli unici intoppi che stanno rallentando le maestranze al lavoro per il film, dall’incidente alla caviglia di Craig (con due settimane di convalescenza) e un’esplosione che sempre nei Pinewood Studios ha distrutto parte del tetto di uno dei set.
Decisamente più positiva è invece una notizia che riguarda il principe Carlo, che dopo la visita di qualche settimana fa al set londinese, accolto da Daniel Craig, avrebbe ricevuto la proposta di interpretare un Cameo nel film. Proposta che stando a quanto rivela una fonte vicina alla produzione l’erede al trono d’Inghilterra starebbe considerando.