trmtv

“Natale Insieme” racconta le storie di chi lavora anche a Natale

  • Emozioni, riflessioni, sorrisi e leggerezza. Su TRM Network ieri sera ha preso il via ufficialmente la nuova edizione di Natale Insieme, il programma in prima serata condotto da Antonello Lombardi, Annamaria Sodano e Raffaello Tullo, con la partecipazione straordinaria di Uccio De Santis e Renato Ciardo.

    In studio anche il pianista Francesco Pagliarulo, che accompagnerà con momenti di musica live tutte le puntate.

    Nel corso della prima serata, a partire dalle 21,30, spazio anche alle riflessioni che hanno animato il dialogo in studio partendo dai valori educativi dello sport con le storie di vita di Michelangelo Dell’Edera, team manager della nazionale maschile di tennis; e dei tennista Francesca Dell’Edera e Francesco Fiore.

    Il viaggio nei borghi più affascinanti della Puglia a cura di Maria Cristina De Carlo ha preso il via da Alberobello, mentre Serena Manieri ha raccontato lo show delle arti circensi prodotto dal Le Cirque Top Performers.

    E’ iniziato invece da Greccio, in occasione dell’ottavo centenario del primo presepe della storia, il viaggio alla scoperta della magia dei presepi.

    In seconda serata, dopo Natale Insieme, è stato trasmesso “Don Chisciotte alle nozze di Gamaccio” andato in scena al teatro “Mercadante” di Altamura. Una co-produzione del Teatro Mercadante e della Fondazione Orchestra Sinfonica di Matera.

    Natale Insieme torna questa sera alle 21.30 con una seconda puntata ricca di novità, partendo dal tema “Quelli che lavorano anche a Natale” che animerà il talk in studio. Tra gli con ospiti attesi ci sarà il musicomico Antonello Vannucci, l’ingegnere – artista Martina Salvatore e il chirurgo generale presso il Policlinico di Bari, Rita Laforgia

    Il viaggio nei borghi più belli illuminati dalle luci del Natale ci porterà questa volta a Locorotondo, mentre la storica compagnia teatrale Anonima GR sarà protagonista della seconda parte della puntata. Natale Insieme racconterà anche la magia del presepe vivente Gravinae Nativitas.

    Exit mobile version