Matera, Festa della Bruna: informazioni per seguirla su TRM network

Maratona in diretta TV, web e social su TRM network a partire dalle 04.00 del mattino del 2 luglio 2022

Torna l’appuntamento più atteso nella Città dei Sassi, quello con le celebrazioni in onore della Patrona “Maria SS della Bruna”. Dopo due anni di restrizioni per l’emergenza sanitaria, il programma si svolgerà nella sua interezza, come da tradizione.
Il 2 luglio, a partire dalle ore 04.00 del mattino, TRM Network sarà impegnata come sempre in una importante produzione editoriale: una maratona televisiva, web e social per vivere in diretta tutti i momenti religiosi e civili dei festeggiamenti, fino allo strappo del Carro in Piazza Vittorio Veneto e la chiusura con i fuochi pirotecnici.
La produzione live vedrà il coinvolgimento operativo di numerosi professionisti suddivisi in squadre interne ed esterne impegnate dalle diverse postazioni mobili, regie e studi collegati a mezzo ponti, fibra e satellite.
Parallelamente al racconto televisivo si dipanerà la narrazione Social sui canali Facebook, Instagram e Twitter con contributi raccolti sul campo dai giornalisti e che insieme ai contenuti e ai commenti degli utenti nel Social Network, saranno condivisi in rete e segnalati nel corso della diretta TV con l’hashtag #FestadellaBruna2022.

Le informazioni per seguire la diretta su TRM network:

canale 16 del digitale terrestre di Puglia e Basilicata
canale 519 SKY e tivùsat

e in streaming su:
Sito web trmtv.it
APP Mobile “TRMtv” (disponibile gratis per dispositivi iOs e Android);
YouTube: in live streaming su https://youtu.be/cItEWAAhDds o collegandosi al canale youtube.com/trmh24 in mobilità o su SmartTV, Smartphone e Consolle di Gioco
Facebook: Trmtv.it 

Tutte le puntate di “Aspettando il 2 Luglio”, con i vari servizi e approfondimenti realizzati sono disponibili on demand su YouTube nella playlist dedicata “Festa della Bruna (2022)”