trmtv

Gucci incanta la Puglia a Castel del Monte: con Cosmogonie è il maniero federiciano il vero “stupor mundi”

  • La casa di moda Gucci ha sfilato a Castel del Monte incantando la Puglia e il mondo intero con uno show che ha lasciato tutti a bocca aperta. Tanti i vip presenti. Non ha mancato l’appuntamento neanche il presidente Michele Emiliano.

    E’ un viaggio nelle stelle la sfilata-evento “Cosmogonie” di Gucci, che si è svolta a Castel del Monte ieri sera. Dai Maneskin, che con il loro rock hanno animato l’after party dello show, fino a Lana Del Rey, passando per Dakota Johnson: tanti i vip e le modelle arrivati da ogni parte del mondo per godersi lo spettacolo del maniero federiciano vestito a festa per l’occasione.

    La sfilata è suggestione pura, sotto la luna piena di Andria hanno sfilato i moderni cavalieri dello stilista Alessandro Michele. E questa è stata soltanto una parte dello show. Tutti col naso all’insù per ammirare i giochi di luce proiettati sulle mura del castello, rendendolo il vero “stupor mundi” della serata.

    Con un rimando continuo alle costellazioni, così lo stilista ha voluto omaggiare la location scelta non a caso: il maniero racchiude infatti misteri ed enigmi, nella cui storia si intrecciano da secoli calcoli matematici e traiettorie celesti.

    All’evento, tra gli altri, era presente anche il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano che ha incontrato i Maneskin prima dello show e sui suoi canali social ha pubblicamente ringraziato la maison Gucci per aver scelto la Puglia come location per il suo show che ha lasciato tutti a bocca aperta.

    Exit mobile version