Ron Moss, ufficialmente cittadino di Fasano, trova casa in Puglia in una suggestiva masseria affacciata sulla Selva

Nel giorno di San Valentino Ron Moss si fidanza ufficialmente con la Puglia. Senza svelare troppi dettagli, annuncia di aver scelto Masseria Paretano, affacciata sulla Selva di Fasano, per trascorrere il suo tempo libero tra un concerto e un ciak. Sempre più innamorato della Puglia, qui porterà avanti progetti e produzioni in società con i fratelli Di Mola, già proprietari della struttura. Diventata ufficialmente cittadino di Fasano, la star di Hollywood ha anche scelto la BCC di San Marzano come sua banca di fiducia per la gestione dei suoi investimenti in Puglia.

Innamoratosi della nostra regione dopo esserci stato per girare alcune scene della soap opera Beautiful, Ron Moss ha giurato amore eterno al tacco d’Italia girando qui un film prossimamente nelle sale e cominciando anche a produrre un vino.

“Ho scelto Masseria Paretano perché incarna perfettamente tutti i miei sogni” ha detto l’attore durante un cocktail offerto in masseria. Sogni ancora tutti da realizzare.

Ron Moss trascorrerà in masseria gran parte del tempo, sempre accompagnato da sua moglie, supporto fondamentale in questa nuova avventura. Qui, nella valle del Canale di Pirro dove sorge la struttura, allieterà gli ospiti anche con la sua musica, regalando loro un sogno hollywoodiano.