Spettacoli, a Mola di Bari in scena “The Greatest Showman”

Il regista Vito Rago ha trasformato il film di Michael Gracey in uno spettacolo dal vivo

Dal grande schermo al palco, perchè la ripresa passa anche dalle sfide culturali, come quella che porta la firma dell’Associazione “TUTTINSCENA Cultura e Spettacolo”, guidata dal regista Vito Rago.

Lo stesso che ha deciso di trasformare il film di Michael Gracey in un musical dove, artisti con tanta voglia di ripartire, hanno incantato il pubblico del chiostro di Santa Chiara a Mola di Bari. In uno spettacolo che ha registrato soul out e che ben presto prenderà vita in altre piazze.

L’associazione, che può contare su persone di diverse fasce di età, segue i principi cristiani ed in particolare gli insegnamenti di Don Bosco come quello di “educare in positivo attraverso l’impiego di nobili arti, quali la danza, la musica e il teatro”.

Ecco quindi lo spettacolo che ha visto esibirsi sul palco attori, che si sono alternati tra coreografie e brani cantati live, in abiti colorati e ben curati.

Nulla è stato lasciato al caso: la cura e la dedizione del gruppo è stata ripagata nel corso della serata che visto il pubblico incantato dall’atmosfera creata.

Massima attenzione anche al rispetto delle normative anti covid vigenti: misurazione della temperatura all’ingresso e verifica del green pass, hanno permesso di poter godere in massima sicurezza dello spettacolo.